biorivitalizzazione4La biorivitalizzazione è un trattamento medico che  dona luminosità, idratazione e compatezza, con azione di ringiovanimento del viso, collo, decolettè e mani e di qualsiasi altro distretto corporeo.

Consiste in infiltrazioni di acido ialuronico ed altre sostanze  biocompatibili (aminoacidi, complessi multivitaminici) e totalmente riassorbibili al livello del derma mediante utilizzo di aghi sottilissimi (il trattamento non è assolutamente invasivo e il paziente percepisce solo un lieve fastidio).
La seduta ha una durata di 15-30 minuti.

Sono possibili arrossamenti dovuti alle microiniezioni, eventuali formazioni di piccole ecchimosi riconducibili ai traumi dell’ago si risolvono spontaneamente nell’arco di qualche giorno. Dopo 10 minuti dal trattamento sarà possibile truccarsi.

La biorivitalizzazione è indicata a tutte le età, dai 30 anni in su. E’ indicata per i giovani per un effetto idratante ed antiossidante, certamente è indicata anche per quei pazienti che iniziano a notare segni di rilassamento, di perdita di turgore e luminosità e vedono comparire qualche ruga.

La frequenza del trattamento è variabile (ogni 15-30 giorni), ma il numero di sedute, la frequenza ed il mantenimento verrà stabilito dopo accurata visita che valuterà il grado di invecchiamento, l’idratazione ed i cedimenti cutanei.

Costo: da 120 a 200 euro a seduta, a seconda dell’estensione dell’area da trattare e del tipo di pelle.

Contattami per un preventivo personalizzato