lips1_bordoI Fillers a base di acido ialuronico servono per contrastare la perdita di volume e idratazione delle labbra.

Le moderne tecniche di medicina estetica garantiscono trattamenti pressoché indolori ed efficaci nel ringiovanire e valorizzare le labbra.

L’acido ialuronico viene iniettato in piccole dosi nei primi strati della zona da trattare, con una siringa dotata di ago sottile migliorando complessivamente la qualità dei tessuti, riempendo le rughe, idratando il derma.

Si ricorre ad un filler per migliorare alcuni inestetismi delle labbra e del loro contorno:
Labbra sottili
Perdita di volume causata dall’invecchiamento
Eliminare rughe e pieghette
Asimmetrie
Per ottenere labbra più definite e morbide.

La durata del trattamento varia dai 15 ai 30 minuti. Viene applicata una pomata anestetica mezz’ora prima del trattamento.

I fillers per labbra a base di acido ialuronico sono meno invasivi e meno costosi degli interventi di chirurgia plastica e garantiscono un rimodellamento graduale delle labbra conferendole un aspetto molto naturale.

Il costo dipende dal tipo di filler utilizzato e dall’inestetismo trattato: in media possono variare dai 200 ai 400 euro a seduta.


I filler per labbra a base di acido ialuronico sono sicuri per l’organismo: si riassorbono senza lasciare segni cicatrici. L’iniezione dei filler per labbra volume e refresh può essere ripetuta ogni 5/8 mesi.
Dopo l’iniezione, può comparire un leggero arrossamento e gonfiore, che tendono a risolversi in 24-48 ore.
In alcuni, potrebbero comparire piccoli lividi in corrispondenza dei fori di penetrazione dell’ago con cui è stato applicato il filler.

Contattami per un preventivo personalizzato